martedì, novembre 13, 2007

17-11-2007: una data storica......tutti che si registrano al blog??????????

stesso orario di sempre: kick-off ore 14.30 quindi se volete chiaccherare amabilmente negli spogliatoi..................14.20 che tanto Giorgio ha gia' aperto la palestra.


scatta il caso Mugnez, salta gli allenamenti e frequenta solo locali notturni.....

io ci sono

AGGIORNAMENTO: se siamo almeno in 8 sicuri.....si gioca:

presenti:
filippo
massi
stefano
darienz
ivan
francesco
camillo
taddo

assenti (sicuri o al 99%)
blando
giovanni

8 commenti:

Ronca ha detto...

Più probabile no che si, non contatemi...

Unknown ha detto...

io ci sono
Francesco

Blando ha detto...

io forse nn riesco o arriverò in ritardo,massi darienz e stefano presenti

Lukather ha detto...

Io ci sono
Taddo

Lukather ha detto...

Scusa Pippo,
ma perchè nel Blog c'è l'ora legale di Honolulu?

Unknown ha detto...

Manco!
Picca.

Unknown ha detto...

gioca anch'io. Pincio

bonzo ha detto...

Io non ci sono forse fino alla fine del mese .