mercoledì, novembre 21, 2007

24 novembre

doppia agenda:

1) Ivan ha proposto una cena sociale, in data e luogo da definirsi. Il 5 dicembre è il suo compreanno e si potrebbero prendere i classici due piccioni (meglio fagiani in questa stagione) con una fava.

io ci sarei solo se venerdi'-sabato-domenica....altrimenti sarò presente solo in spirito

2) presenti/ assenti per il calcetto di sabato 24.

filippo e tolo ci sono

aggiornamento al caso Mugnez: è partito per Rio insieme ad Adriano, ufficialmente per rigenerarsi...........

8 commenti:

Lukather ha detto...

Io ci sono, mentre per la cena preferirei venerdì o sabato
Taddo

Lukather ha detto...

Adesso l'orario è quello italiano!?

Blando ha detto...

io non ci sono,massi non so.
darienz e stefano presenti

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Io ci sono
Picca

Ronca ha detto...

Io ci sono

Unknown ha detto...

Sabato 24 non ci sono,
per il 5 dovrei esserci.
Francesco

Unknown ha detto...

Sabato 10 dic ci sono,
anche x la cena del 14 se confermata.
Francesco